Lavori in corso: riasfaltate via Repubblica e viale Mariotti
Sono iniziati, in anticipo sul programma, i lavori di asfaltatura in via Repubblica, che proseguiranno in piazzale Vittorio Emanuele e viale San Michele nei prossimi giorni.
Sono iniziati, in anticipo rispetto al programma, i lavori di asfaltatura in via Repubblica, che proseguiranno in piazzale Vittorio Emanuele e viale San Michele nei prossimi giorni.
Qui sono previsti fino al 12 aprile restringimenti di carreggiata nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere, divieto di sosta e destituzione della linea filoviaria in via Repubblica, per motivi di sicurezza.
Al via i lavori anche in viale Mariotti (che dureranno un paio di settimane), tra l’incrocio con via Mazzini e Palazzo Medioli, per la sistemazione del manto stradale sul lato di carreggiata che si affaccia sulla Ghiaia, necessaria a seguito dei lavori fatti sulla piazza nei mesi scorsi. Anche qui è previsto un restringimento della carreggiata ad una sola corsia, oltre al divieto di transito ai pedoni sul lato di strada interessato dal cantiere.
Dal 12 al 15 aprile, infine, i lavori proseguiranno in viale Martiri della Libertà e via Berenini. Anche qui avverranno restringimenti di carreggiata e sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati.