FAMIGLIA E PERSONA / 19.05.11

Famiglie numerose, ecco la graduatoria Parma Family Card

Dal 20 maggio fino al 3 giugno, sarà in pubblicazione la graduatoria delle famiglie numerose titolari di Parma Family Card aventi diritto ai contributi economici.
famiglia

Dal 20 maggio fino al 3 giugno, sarà in pubblicazione la graduatoria delle famiglie numerose titolari di Parma Family Card aventi diritto ai contributi economici previsti nel bando aperto tra dicembre 2010 e gennaio 2011.

Il bando ha messo a disposizione delle famiglie numerose, cioè quelle con almeno tre figli minori di 26 anni a carico, e con un Isee inferiore ai 5.000 euro, le risorse del Fondo solidale legato alla Parma Family Card (108.000 euro). I criteri di selezione sono stati adottati dalla Giunta comunale recependo le indicazioni formulate dal Comitato etico costituito per la gestione delle risorse del Fondo solidale. L’entità del contributo parte da un minimo di 700 euro annui e può arrivare, in base a parametri di bisogno e fattori di merito, fino a 1.350 euro.

Le domande presentate sono state 72. Il Settore Famiglia ha provveduto all’istruttoria e ha poi redatto la graduatoria degli aventi diritto, 67, e l’elenco delle domande dichiarate inammissibili, 5.

La graduatoria è reperibile sul portale Internet del Comune di Parma agli indirizzi www.comune.parma.it (servizi/famiglia/bandi) e www.famiglia.comune.parma.it (bandi e contributi) oltre che all’Albo Pretorio del Comune in strada Repubblica 1 e al Punto Informazioni del Duc in Largo Torello de Strada 11/a.