FAMIGLIA E PERSONA / 01.12.11

Il Commissario Ciclosi ha incontrato il Rettore Ferretti

Proseguono, nell'ambito dell'agenda degli incontri istituzionali del Commissario Ciclosi, gli appuntamenti con le personalità rappresentative della città. Ieri, presso la sede del rettorato dell'Università di Parma, Ciclosi ha incontrato il Magnifico Rettore, professor Gino Ferretti. Comune e Università intensificheranno la loro collaborazione.
Ciclosi e Ferretti

Nell’ambito degli incontri istituzionali previsti dal cerimoniale ieri mercoledì 30 novembre, il Prefetto Mario Ciclosi, nuovo Commissario Straordinario del Comune di Parma, ha incontrato il Rettore dell’Università di Parma, Gino Ferretti.

Il Prefetto Ciclosi, ringraziando per l’invito, ha sottolineato l’importanza dell’Università e il ruolo che ricopre per la città di Parma.

Nel porgere al Prefetto il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte di tutto l’Ateneo parmigiano, il Rettore ha altresì garantito la massima collaborazione e la speranza di future occasioni per attività in comune tra le due istituzioni.

Il Commissario Straordinario Mario Ciclosi si è insediato presso il Comune di Parma lo scorso 24 novembre, e lo guiderà fino alle elezioni amministrative del 2012.

TAG | università