SMania di Vivere, il 14 uno spettacolo per l’AISM
Mercoledì 14 dicembre, alle 21, all’Auditorium Toscanini di via Cuneo andrà in scena “SMania di vivere”, spettacolo a scopo benefico dalla Sezione Provinciale Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Parma.
Appuntamento speciale nel segno della danza, del teatro e della solidarietà: mercoledì 14 dicembre, alle 21, all’Auditorium Toscanini di via Cuneo andrà in scena lo spettacolo “SMania di vivere”, organizzato dalla Sezione Provinciale Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Parma.
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla Sezione provinciale AISM di Parma per la promozione delle attività programmate, volte al benessere fisico e psicologico e per una migliore qualità di vita delle persone affette da sclerosi multipla. Si tratta di una speciale esibizione di teatro danza.
L'iniziativa è stata realizzata già in varie città italiane e straniere ed è stata premiata già da un buon successo di pubblico, a testimonianza dell'attenzione che ha saputo suscitare. Protagonisti dell'appuntamento saranno la danzatrice Erica Brindisi, Giuse Rossetti (musiche e regia), Federica Giglio (voce narrante), Margherita Gargiulo (testi).
L'ingresso sarà a offerta. Info: www.smaniadivivere.com. Tel. AISM 0521/231251.