Buoni libro per studenti: aperti nuovi bandi
Fino al 10 marzo possono essere presentate le domande per il completamento della procedura relativa all’erogazione dei contributi per buoni libro e borse di studio per gli alunni delle scuole secondarie di primo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2011-2012 e per i contributi per la fornitura, in forma gratuita o semigratuita, dei libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di secondo grado.
E’ aperto fino al 10 marzo il bando comunale per il completamento della procedura relativa all’erogazione dei contributi per buoni libro e borse di studio per gli alunni delle scuole secondarie di primo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2011-2012.
Contestualmente, è aperto anche il bando per i contributi per la fornitura in forma gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di secondo grado.
Per le scuole secondarie di primo grado, il bando dà la possibilità di richiedere buoni libro e borse di studio anche agli alunni residenti nel Comune di Parma, in possesso dei requisiti previsti, che si fossero iscritti o si iscrivano a scuola dopo il 14 agosto 2011 o che avessero acquisito o acquisiscano la residenza nel Comune di Parma dopo tale data e che, pertanto, non avevano potuto partecipare al bando di maggio.
Le domande devono essere presentate alle scuole di appartenenza entro e non oltre il 10 marzo.
Per informazioni sulla domanda e sul relativo bando si può contattare il contact center del Comune di Parma al numero 0521 4 0521 dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 7.30 alle 13. Ulteriori informazioni, e la modulistica, anche sul sito internet del Comune di Parma cliccando sul link