Bando per i librai per agevolare l’erogazione alle famiglie dei “buoni libro”
E’ aperto il bando per aderire alla convenzione tra Comune di Parma e associazioni di categoria librai per semplificare l’erogazione alle famiglie dei contributi “buoni libro”. Librai, cartolibrai e rivenditori di testi scolastici possono aderire alla convenzione fino alle ore 12 del 22 maggio p.v.
E’ aperto il bando per aderire alla convenzione tra Comune di Parma e associazioni di categoria librai per semplificare l’erogazione alle famiglie dei contributi “buoni libro”.
Il progetto consentirà alle famiglie con figli iscritti per l’anno scolastico 2012-2013 alla scuola secondaria di primo grado di fruire dei “buoni libro” direttamente al momento dell’acquisto dei libri di testo, e prevede la collaborazione di librai, cartolibrari e rivenditori di libri scolastici appositamente convenzionati con il Comune.
Librai, cartolibrai e rivenditori di testi scolastici, che già non lo avessero fatto negli scorsi anni, possono aderire alla convenzione, sottoscritta appositamente dall’Amministrazione con le associazioni di categoria nel 2010, fino alle ore 12 del 22 maggio p.v.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda al Settore educativo del Comune di Parma - largo Torello de Strada 11/a - oppure presentarla direttamente al Protocollo del Comune di Parma, sempre in largo Torello de Strada 11/a, in busta chiusa indirizzata al Settore Educativo.
Per informazioni ci si può rivolgere direttamente al Settore Educativo allo 0521.218519 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.
L’avviso, con il fac-simile della domanda di adesione, è disponibile presso il Settori Educativo del Comune di Parma e scaricabile qui di seguito.