Rifiuti zero: il sindaco Federico Pizzarotti incontra Rossano Ercolini, premio Goldman 2013
Nell'incontro si è parlato dei temi oggetto dell'incontro della serata, con particolare riferimento alla situazione di Parma e alle strategie in atto per la gestione dei rifiuti.
Rossano Ercolini, reduce da un premio internazionale ricevuto a Los Angeles per le sue battaglie a difesa dell'ambiente e da un incontro con il Presidente Obama, è oggi a Parma per partecipare come relatore alla conferenza presso la sala Righi della Tep in viale Baganza, occasione per il lancio della raccolta di firme per l'opzione "Rifiuti zero".
L'ambientalista lucchese, presidente di "Zero Waste Europe", accompagnato da Manrico Guerra del GCR, è stato ricevuto oggi pomeriggio in Municipio dal sindaco Federico Pizzarotti, dal vicesindaco Nicoletta Paci e dall'assessore all'ambiente Gabriele Folli. Nell'incontro si è parlato dei temi oggetto dell'incontro della serata, con particolare riferimento alla situazione di Parma e alle strategie in atto per la gestione dei rifiuti.
Rossano Ercolini, reduce da un premio internazionale ricevuto a Los Angeles per le sue battaglie a difesa dell'ambiente e da un incontro con il Presidente Obama, era ieri a Parma per partecipare come relatore alla conferenza presso la sala Righi della Tep in viale Baganza, occasione per il lancio della raccolta di firme per l'opzione "Rifiuti zero".
L'ambientalista lucchese, presidente di "Zero Waste Europe", accompagnato da Manrico Guerra del GCR, è stato ricevuto ieri pomeriggio in Municipio dal sindaco Federico Pizzarotti, dal vicesindaco Nicoletta Paci e dall'assessore all'ambiente Gabriele Folli.