Partecipate: sino al 26 giugno si possono presentare le candidature
C'é tempo sino al 26 giugno per presentare le candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in aziende, enti, fondazioni e società partecipate dal Comune di Parma, nell’ambito dell’aggiornamento semestrale dell’albo comunale.
E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Parma al link: https://www.comune.parma.it/comune/bandi-di-concorso/avviso-candidature-partecipate.aspx l’avviso per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in aziende, enti, fondazioni e società partecipate dal Comune di Parma, al fine di provvedere all’aggiornamento semestrale dell’albo.
I candidati già presenti nell’albo comunale costituitosi a seguito dell’avviso pubblico del gennaio 2012 e successivamente aggiornato con appositi bandi, avente lo stesso oggetto e consultabile alla sezione Società Partecipate del sito del Comune di Parma non dovranno provvedere ad un nuovo invio della candidatura, qualora la stessa non necessiti di specifiche e rilevanti integrazioni.
L’invio delle candidature, con relativi curricula, è aperto dal 6 giugno al 26 giugno compreso con le seguenti modalità: consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma. Oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare al seguente indirizzo: Comune di Parma, Ufficio Protocollo, Largo Torello de Strada, 11/A – 43121 Parma.
E’ possibile inviare la documentazione tramite PEC all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it, o tramite fax al num. 0521 218922