CULTURA / 02.09.13

I CZB martedì 3 settembre a "Parma 2013. Al cuore dell'estate"

Appuntamento martedì 3 settembre, alle 21, in piazzale della Pace con i CZB - Collettivo Zona Bassa, nell'ambito della rassegna: "Parma 2013. Al cuore dell'estate".
CZB

Prosegue la rassegna estiva "Parma 2013. Al cuore dell'estate", organizzata da Comune di Parma, in collaborazione con Ausl, associazioni del territorio ed il contributo di sponsor fra i quali Parma Calcio, Antica Corte Pallavicina, Barilla Center e  Bram-cor spa, azienda operante nel settore delle tecnologie farmaceutiche con sede a Parma.

Il progetto dei CZB - Collettivo Zona Bassa si prefigge la realizzazione e la promozione di una compilation musicale per la raccolta fondi in favore delle vittime del terremoto in Emilia: artisti del panorama musicale emiliano uniti in una Compilation di 10 tracce, tra cui l'inedito ³Senza Tremore², a sostegno di progetti educativi in ambito musicale per bambini e giovani nelle zone terremotate (Ex. Fondazione Scuola di Musica Carlo e Guglielmo Andreoli di Mirandola).

Il concerto vuole promuove la musica come strumento di emancipazione, riscatto, solidarietà.

Il coordinamento artistico è a cura di Francisco Maria Bonardi, Pier Bernardi, Gabriele Piguzzi, Matteo Papini, Alessandro Pirozzi, Lorenzo Cavazzini.