SICUREZZA / 13.09.13

Polizia Municipale, da lunedì front office al Duc

Lo sportello osserverà gli stessi orari di apertura degli altri uffici aperti al pubblico, quindi mattina e pomeriggio di tutti i giorni feriali (ore 8,15 - 17,30) e sabato mattina.
polizia municipale controlli

Da lunedì prossimo 16 settembre i cittadini che hanno necessità di rivolgersi agli uffici della Polizia Municipale (a parte la sezione infortunistica per le pratiche degli incidenti stradalri), non dovranno più recarsi in via del Taglio, ma andare direttamente agli sportelli del DUC, dove è stato trasferito il front office dei vigili.


Diversamente da quanto avveniva finora nella sede della Polizia Municipale, lo sportello osserverà gli stessi orari di apertura degli altri uffici aperti al pubblico, quindi mattina e pomeriggio di tutti i giorni feriali  (ore 8,15 - 17,30) e sabato mattina. 

Per i cittadini ci sarà anche il vantaggio, oltre che della migliore accessibilità, di poter utilizzare nel contempo tutti i servizi in funzione presso gli sportelli del Duc, compresi quello bancario e quello di Infomobility.