Pubblicato sul sito del Comune l’avviso per la nomina dell’Amministratore unico di Asp Ad Personam
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata nella giornata di lunedì 11 novembre, alle 17.
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E’ reperibile sul sito del Comune l’avviso per la presentazione di candidature per la nomina di Amministratore Unico di Asp Ad Personam, Azienda dei servizi alla persona del Comune di Parma.
In base al nuovo statuto di Asp Ad Personam, l’Amministratore Unico è scelto tra persone in possesso di specifica e qualificata competenza tecnica ed amministrativa, per studi compiuti, per esperienza acquisita in aziende pubbliche o private, per uffici pubblici ricoperti, sulla base di idoneo curriculum.
Le candidature per ricoprire l’incarico di Amministratore Unico vengono raccolte da Asp Ad Personam tramite presentazione di apposita domanda con allegato curriculum vitae e dichiarazione, corredata da copia del documento di identità, in cui il candidato attesti che non sussistono cause di incompatibilità.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata nella giornata di lunedì 11 novembre, alle 17. Per partecipare sono richieste conoscenze in materia giuridico amministrativa con riferimento agli enti locali, oltre che in materia economico finanziaria con riferimento alla programmazione e gestione di Amministrazioni ed enti locali e materie attinenti la programmazione e gestione di attività e servizi delle Aziende di Servizi alla Persona. E’ necessario aver maturato competenze nell’ambito dei servizi socio assistenziali e socio sanitari rivolti alle persone, accanto ad opportune esperienze professionali maturate in enti ed aziende pubbliche.
Le domande possono essere consegnate a mano all’Ufficio protocollo dell’Azienda dei Servizi alla Persona del Comune di Parma, Asp Ad Persona con sede in via Cavestro 14, a Parma. Con raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite Pec – Posta Elettronica Certificata: adpersonam@registerpec.it, via fax: 0521/432451