FAMIGLIA E PERSONA / 11.12.13

A Natale regala "Verdi Card" con buono parcheggio gratuito

A chi acquista una VerdiCard verrà consegnato in omaggio un buono sconto di due ore per i parcheggi Toschi, Goito o Kennedy (valido fino alla fine del 2014).
Teatro Regio

In occasione delle festività, fino al 13 gennaio 2014, l’Assessorato al Turismo del Comune di Parma ha promosso la speciale iniziativa “A Natale regala e regalati una VerdiCard più un buono parcheggio”

La VerdiCard prorogata fino al 13 gennaio 2014, dà l’opportunità, ancora per un mese, di scoprire attraverso gli scatti dei grandi fotografi il Teatro Regio nell’esposizione "Teatro per scelta" a Palazzo Pigorini, per conoscerne l'origine con la mostra "Il progetto dell'illusione" (Pinacoteca Stuard) ed entrare nelle due scenografie di "A scena aperta" (Galleria San Ludovico). Un mese in più per visitare con un solo e vantaggioso biglietto tutti i Musei Civici e il Teatro Regio godendo di sconti e benefit in musei, librerie, ristoranti, negozi e mostre.

La card  può essere acquistata nei seguenti punti vendita: I.a.t (Ufficio di Accoglienza e Informazione Turistica), Parma Point, Palazzo Pigorini, Pinacoteca Stuard e  Palazzo del Governatore. Il buono parcheggio potrà essere consegnato anche a chi ha acquistato la VerdiCard  prima dell’8 dicembre 2013.

La speciale iniziativa “A Natale regala e regalati una VerdiCard più un buono parcheggio” è stata possibile grazie alla collaborazione tra Comune di Parma, Ascom Confcommercio, Confesercenti e  società di gestione Apcoa.

Per informazioni: www.turismo.comune.parma .it

TAG | verdicard - turismo