FAMIGLIA E PERSONA / 31.01.14

Un bando per Istruttore Direttivo Tecnico Sociale, fino al 13 febbraio si può presentare domanda

Il Comune di Parma ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di Istruttore Direttivo Tecnico Sociale, nell’ambito del Settore Welfare.
Vetrata

La domanda di ammissione alla selezione, per la quale sono richiesti alcuni requisiti fondamentali tra cui l’iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali,  deve essere indirizzata al Settore Sviluppo Organizzativo del Comune di Parma (L.go Torello de Strada, 11/a, Parma) e deve pervenire entro le ore 12 del giorno 13 febbraio 2014, tramite posta elettronica certificata (PEC), inviando la domanda (in formato pdf), sottoscritta con firma autografa, all’indirizzo PEC del Comune di Parma comunediparma@postemailcertificata.it oppure in formato pdf, sottoscritta con firma digitale, all’indirizzo PEC del Comune di Parma comunediparma@postemailcertificata.it.
Oppure mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo – Largo Torello De Strada 11/a – 43121 Parma; tramite fax al n. 0521/218388 o mediante raccomandata A.R. da inviare all’Ufficio Protocollo – Largo Torello De Strada 11/a – 43121 Parma, con indicazione sulla busta “selezione t.d. istruttore direttivo tecnico sociale”.

L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Parma, nella sezione dedicata ai bandi di concorso, e all’Albo Pretorio on line.
I candidati non ammessi saranno avvisati tramite comunicazione personale.

La prova orale si svolgerà nelle giornate del 24 e 25 febbraio 2014, secondo il calendario e nel luogo che verrà pubblicato a partire dal giorno 20 febbraio sul sito internet del Comune, nella sezione dedicata ai bandi di concorso.
Il bando, la domanda di partecipazione e tutti i dettagli sono disponibili e scaricabili dal sito internet del Comune di Parma, al link:  https://www.comune.parma.it/comune/Pages/custom_archivio_bandi_concorso.aspx
Per informazioni è inoltre possibile contattare l’Ufficio Contact Center al 0521 4 0521.

 

TAG | welfare - bando