CULTURA / 14.03.14

Al via la campagna abbonamenti a ParmaDanza 2014

Prelazioni dal 15 marzo e nuovi abbonamenti dal 26 marzo. Biglietti in vendita dal 1 aprile e online dal 2 aprile.
ParmaDanza

Al via dal 15 marzo presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma la campagna abbonamenti a ParmaDanza 2014.

Sino al 25 marzo gli abbonati a ParmaDanza 2013 potranno esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto dell’abbonamento e potranno contestualmente acquistare in anteprima i biglietti  (non più di due per ciascun abbonato) per lo spettacolo inaugurale fuori abbonamento di Sylvie Guillem e Russell Maliphant. 

Eventuali nuovi abbonamenti saranno in vendita dal 26 al 29 marzo.

II biglietti per tutte le rappresentazioni saranno in vendita dal 1 aprile presso la biglietteria del Teatro Regio e dal 2 aprile on-line su teatroregioparma.it

Promozioni e agevolazioni dedicate ai giovani fino a 30 anni, agli allievi delle scuole di danza e ai lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione e mobilità.

 Il Teatro Regio di Parma è sostenuto da Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Major partner Fondazione Cariparma. Il Teatro Regio di Parma è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte di Parma. ParmaDanza è realizzata in collaborazione con ATER.

 Il Teatro Regio di Parma ringrazia Luca Barilla per il prezioso sostegno allo spettacolo inaugurale di ParmaDanza 2014. 

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma tel. 0521 203999 biglietteria@teatroregioparma.org www.teatroregioparma.org  

 In allegato: Abbonamenti, biglietti e promozioni ParmaDanza 2014

Immagini disponibili su http://www.pinterest.com/teatroregio9/