BENESSERE E STILI DI VITA / 29.03.14 / Giorgia Cavazza

StreetMagic, la magia è arrivata nel centro di Parma

Le magiche esibizioni di StreetMagic continuano oggi pomeriggio. Stasera, alle 22, doppio appuntamento in piazza Garibaldi e in piazzale Inzani con due coinvolgenti spettacoli di chiusura.

streetmagic int

E’ arrivata la magia per le strade del Centro Storico di Parma: cinque artisti dell’accademia di Masters of Magic si sono esibiti per tutta la mattina (e continueranno nel pomeriggio), in vari posti incantati del centro della nostra città, affascinando il numerosissimo pubblico accorso ad assistere agli spettacoli di magia ed intrattenimento.

Corde, sfere, catene d’Oriente e anelli magici, ma anche prove di illusionismo ed equilibrismo sono solo alcuni degli ingredienti che hanno coinvolto bambini e famiglie, in veri e propri street show, basati su una magica interazione con il nutrito pubblico astante, ospitata nell’accogliente dimensione dei luoghi del centro.

Ecco chi sono i maghi che si sono esibiti nel corso della mattinata e che si esibiranno nel pomeriggio, fino alle 20.30:

Sebastian, mago con una decennale esperienza come illusionista, sarà a barriera Garibaldi alle 16.30 e in strada D’Azeglio,  presso l’Ospedale Vecchio, alle 20;
Flip, con un misto di magia, giocoleria e clowneria mescolato all’improvvisazione del pubblico, in piazzale Picelli alle 17 e in strada Farini alle 19.30;
Beppe Brondino, un mago comico, fantasioso e divertente, in strada Cavour alle 18;
Mr David, professionista di escapologia ed equilibrismo, in piazzale della Pace alle 17 e in piazza Ghiaia alle 18.30;
Shezan, uno degli unici due mangiatori di spade italiani, in piazzale San Giovanni alle 16 e in strada Mazzini alle ore 17.30.

 Ma non è finita, la giornata si chiuderà con due spettacoli con inizio alle ore 22: uno in piazza Garibaldi e uno in piazzale Inzani.