AMBIENTE / 10.04.14

Differenziata al San Leonardo, un incontro per Amministratori condominiali e Presidenti Autogestione degli stabili ACER

Un incontro informativo che l’assessore all’Ambiente Gabriele Folli, insieme ai tecnici del settore, ha tenuto con gli Amministratori condominiali e i Presidenti Autogestione degli stabili ACER del Quartiere San Leonardo.
incontro 10aprile2014 int

Si è svolto questo pomeriggio un incontro informativo che l’assessore all’Ambiente Gabriele Folli, insieme ai tecnici del settore, ha tenuto con gli Amministratori condominiali e i Presidenti Autogestione degli stabili ACER del Quartiere San Leonardo.

L’appuntamento è stato finalizzato alla illustrazione delle nuove modalità di raccolta differenziata nel Quartiere, che verranno divulgate anche attraverso la bolletta ACER, recapitata periodicamente a chi abita negli alloggi.

L’incontro, orientato ad approfondire i dettagli per la buona riuscita di questo importante progetto, che da qualche settimana coinvolge, oltre al resto della città, gli abitanti  e le attività economiche del San Leonardo, ha voluto essere anche un momento di confronto con le figure referenti per gli alloggi pubblici.