Divieto assoluto di vendita e somministrazione di bevande ed alimenti in contenitori di vetro e di latta
In occasione della manifestazione per le celebrazioni del 25 aprile 2014, che si terrà in Piazza Garibaldi.
Divieto assoluto di vendita e somministrazione di bevande ed alimenti in contenitori di vetro e di latta di qualunque genere, per asporto, nella zona attorno a piazza Garibaldi, in occasione della giornata del 25 aprile, dalle 11 di venerdì 25 alle 3 di sabato 26.
Parma, 22 aprile 2014. Considerata la necessità di prevenire possibili episodi di vandalismo, in particolare l’abbandono al suolo ed il lancio di bottigliette di vetro o lattine ai danni di automobilisti e passanti in occasione della manifestazione per le celebrazioni del 25 aprile 2014, che si terrà in Piazza Garibaldi la sera stessa, il sindaco, con propria ordinanza, ha previsto quanto segue.
Nel rispetto degli orari di attività degli esercizi pubblici, è previsto il divieto assoluto di vendita e somministrazione di bevande ed alimenti in contenitori di vetro e di latta di qualunque genere, all’interno del perimetro delimitato dalle seguenti strade: B.go G. Tommasini, Via N. Sauro, Strada Cavestro, P.za della Steccata, Via Mameli, Via Mistrali, B.go XX Marzo, per tutto il periodo di durata della manifestazione suddetta e precisamente dalle ore 11,00 di venerdì 25 aprile 2014 fino alle ore 03,00 di sabato 26 aprile 2014, fatto salvo il caso della somministrazione ad avventori seduti ai tavoli dei pubblici esercizi che si avvalgono di spazi esterni ai locali, occupati in concessione. L’inosservanza all’ordinanza rappresenta illecito amministrativo ed è punibile con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 ad euro 500,00.Divieto assoluto di vendita e somministrazione di bevande ed alimenti in contenitori di vetro e di latta di qualunque genere, per asporto, nella zona attorno a piazza Garibaldi, in occasione della giornata del 25 aprile, dalle 11 di venerdì 25 alle 3 di sabato 26.
Considerata la necessità di prevenire possibili episodi di vandalismo, in particolare l’abbandono al suolo ed il lancio di bottigliette di vetro o lattine ai danni di automobilisti e passanti in occasione della manifestazione per le celebrazioni del 25 aprile 2014, che si terrà in Piazza Garibaldi la sera stessa, il sindaco, con propria ordinanza, ha previsto quanto segue.
Nel rispetto degli orari di attività degli esercizi pubblici, è previsto il divieto assoluto di vendita e somministrazione di bevande ed alimenti in contenitori di vetro e di latta di qualunque genere, all’interno del perimetro delimitato dalle seguenti strade: B.go G. Tommasini, Via N. Sauro, Strada Cavestro, P.za della Steccata, Via Mameli, Via Mistrali, B.go XX Marzo, per tutto il periodo di durata della manifestazione suddetta e precisamente dalle ore 11,00 di venerdì 25 aprile 2014 fino alle ore 03,00 di sabato 26 aprile 2014, fatto salvo il caso della somministrazione ad avventori seduti ai tavoli dei pubblici esercizi che si avvalgono di spazi esterni ai locali, occupati in concessione.
L’inosservanza all’ordinanza rappresenta illecito amministrativo ed è punibile con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 ad euro 500,00.