Presentazione candidature di rappresentanti comunali in organismi partecipati in ambito culturale
Mercoledì 30 aprile scadono i termini per presentare le candidature.
Mercoledì 30 aprile scadono i termini per presentare le candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in organismi partecipati in ambito culturale.
L’obiettivo del Comune è quello di aggiornare la banca dati a disposizione dell’Amministrazione. Le persone che intendono partecipare dovranno essere soggetti di qualificata e comprovata competenza, con esperienze maturate in istituzioni bibliotecarie, culturali, scolastiche o per meriti riconosciuti nell’ambito culturale.
La presentazione delle candidature, correlate dai relativi curricula, dovrà avvenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inviata al seguente indirizzo: Comune di Parma – Ufficio Protocollo – Largo Torello de Strada, 11/A – 43121 Parma.
Oppure tramite Posta elettronica certificata: comunediparma@postamailcertificata.it; o per fax 0521218922, oppure tramite consegna diretta a mano all’ufficio protocollo del Comune.
Per maggiori informazioni è possibile visionare il bando sul sito del Comune al seguente link