ISTITUZIONE / 07.06.14

Accolti in municipio i ragazzi della squadra di calcio Wormatia della città di Worms

Il vicesindaco, Nicoletta Paci, ha accolto, nella sala del consiglio comunale, 13 giocatori e 3 accompagnatori della squadra di calcio del Wormatia della cittadina tedesca di Worms.
Wormatia web

Ricorrono quest’anno i trent’anni del gemellaggio tra Parma e Worms.

La visita della squadra rientra nell’ambito degli scambi istaurati tra le due realtà a livello sportivo.

Con la vicesindaco erano presenti Marita Tann presidente dell’Associazione Parma Worms, Ingrid Rühl segretaria dell’associazione Parma Worms, Manuel Padilla allenatore del Wormatia e Paolo Chiari dell’U.S. Montebello.

I ragazzi disputeranno nel pomeriggio, a Colorno, un incontro con la squadra dell’U.S. Montebello per poi partecipare alla festa di fine anno proprio nella sede dell’U.S. Montebello. Per i giovani è prevista una visita storico culturale della città di Parma, e, nella giornata di domenica l’incontro tra Wormatia e San Paolo, nella parrocchia di San Pao

lo. Soddisfazione è stata espressa dal vicesindaco. “Festeggiamo quest’anno i trent’anni di gemellaggio e sono lieta – ha detto - di accogliere tanti giovani che possono contribuire in modo determinate a consolidare i rapporti tra le nostre due città”.