Ultimi giorni per la presentazione candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in aziende,enti,fondazioni e partecipate
Fino a venerdì 13 giugno, nell'ambito dell’aggiornamento semestrale dell’albo comunale.
E’ pubblicato sul sito del Comune di Parma al seguente link l’avviso per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in aziende, enti, fondazioni e società partecipate dal Comune di Parma, al fine di provvedere all’aggiornamento semestrale dell’albo. La raccolta delle candidature avviene nel periodo compreso tra giovedì 29 maggio e venerdì 13 giugno 2014.
I candidati, già presenti nell’albo comunale costituitosi a seguito del precedente avviso pubblico avente lo stesso oggetto e consultabile alla sezione Società Partecipate del sito del Comune di Parma, non dovranno provvedere ad un nuovo invio della candidatura, qualora la stessa non necessiti di specifiche e rilevanti integrazioni.
La presentazione delle candidature, corredate dai relativi curricula, dovrà avvenire secondo queste quattro modalità: consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma, Largo Torello de Strada, 11/A - Parma; oppure tramite Pec – Posta elettronica certificata all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it; tramite raccomandata a/r o via fax al numero: 0521/218922.
Le presentazione delle candidature dovrà avvenire mediante compilazione del modello di domanda allegato al bando e corredato dal relativo curriculum vitae, a pena inammissibilità.