FAMIGLIA E PERSONA / 21.10.14

Scrutatori, ultimi giorni per dare la disponibilità

Servono scrutatori, ultimi giorni per dare la propria disponibilità per le elezioni regionali.

elezioni_regionali

Per le elezioni regionali in programma il prossimo 23 Novembre, infatti, servono 834 scrutatori per formare i 204 seggi ordinari e i 9 seggi speciali.

Gli scrutatori riceveranno un compenso di 120 euro per i seggi normali e di 61 euro per i seggi speciali e dovranno rendersi disponibili il sabato pomeriggio 22 Novembre dalle 16 sino a completamento delle operazioni preliminari alle votazioni e nella giornata di domenica 23 dalle 7 alle 23 e poi per le operazioni di spoglio sino alla loro conclusione prevista per le prime ore del mattino successivo.

Mercoledì 29 ottobre alle ore 8, presso la sala 2 del DUC, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo anche tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità compilando l'apposito form Web disponibile all'indirizzo https://www.elezioni.comune.parma.it.

Quest'anno la Commissione Elettorale Comunale ha deciso di nominare una quota (non superiore al 40%) del numero totale degli scrutatori, sorteggiandoli tra tutti coloro che risulteranno iscritti al Centro per l'Impiego della Provincia di Parma e avranno dato la propria disponibilità, essendo anche iscritti all'albo degli scrutatori. La restante quota del 60%, o comunque fino alla totale copertura dei posti, verrà sorteggiata tra tutti gli altri iscritti all'albo che avranno dato la propria disponibilità, entro il giorno 24 ottobre