Proroga apertura sportello tecnico
Per i cittadini colpiti dall’alluvione.
Lo sportello tecnico di sostegno alla cittadinanza aperto presso il centro socio-sanitario di Via Carmignani 7/A, resterà aperto fino al giorno 15 Novembre, data ultima per la presentazione delle schede di rilevamento danni.
La decisione di prorogare il funzionamento del servizio è stata assunta dal Comune in considerazione della gravità della situazione causata dall’alluvione del 13 Ottobre, e soprattutto in considerazione dell’importanza del ruolo svolto dallo sportello stesso in questa prima settimana di apertura.
Lo sportello fornisce una consulenza tecnica in aiuto ai cittadini e alle imprese che hanno problemi legati all’esondazione del torrente Baganza: in quella sede si possono avere indicazioni in materia di danni ed emergenza, di interventi per il recupero degli edifici e di tutti i possibili risvolti legati ai danni subiti e ad eventuali azioni di bonifica delle aree colpite.
Lo sportello resterà aperto dalle ore 8,15 alle ore 13,30, e martedì e giovedì anche dalle 14 alle 17,30 – telefono 0521 031975 / 6 (ufficio tecnico).