CULTURA / 06.11.14

Proroga fino al 13 gennaio 2015

Della mostra “Sfogliare stanze. Munari e altre storie per raccontare Corraini edizioni".

Sfogliare stanze

Dopo i significativi riscontri di pubblico registrati fino ad oggi, il Comune di Parma e le Fiere di Parma annunciano con soddisfazione la proroga della mostra fino a Sant’Ilario.

“I riscontri da parte del pubblico e degli addetti ai lavori ci hanno ulteriormente motivati a proseguire e a dare nuove opportunità per visitare la mostra in città, specie pensando al periodo natalizio e anche a coloro che visiteranno Parma in quel momento dell’anno” dice Ilaria Dazzi, responsabile marketing di Mercanteinfiera.

Dunque la sinergia con la casa editrice prosegue e si dilata per consentire una nuova fase per questa esperienza che attraversa tutto il lungo percorso di Corraini Edizioni: un viaggio nella memoria certo, ma soprattutto nell’arte e nel design, un libro aperto sul mondo culturale che ha attraversato gli ultimi quarant'anni di storia non solo italiana.

Nei prossimi mesi verranno inoltre organizzati alcuni appuntamenti a Palazzo Pigorini, sede della mostra: piccoli incontri, racconti e visite guidate, il cui calendario verrà presto comunicato.

C’è dunque tempo fino al prossimo 13 gennaio per vedere le Macchine Inutili di Bruno Munari, i Sedicesimi, le opere di Giosetta Fioroni, solo per citarne alcune.

 

Info: Ingresso gratuito

Palazzo Pigorini: 0521/218.967

IAT (Ufficio Accoglienza e Informazione Turistica): 0521/218.889

Ufficio Stampa Corraini: 02/70108230 (Cristina Ricotti)

www.corraini.com

www.mercanteinfiera.it 

Orari:

Da martedì a domenica: 10-13; 15-19

24 e 31 dicembre chiusura anticipata alle 18

1° gennaio 2015: 15-19

Chiusure: lunedì non festivi e 25 dicembre