Befana dei bambini 2015
La manifestazione, promossa dall'associazione culturale Ludobimbo.it, si terrà da sabato 3 a martedì 6 gennaio, nella palestra Del Bono.
L’associazione culturale Ludobimbo.it promuove, nell’ambito di Quartieri in Gioco, la Befana dei bambini , edizione 2015. La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Parma e si terrà nella palestra Del Bono, (ex Itis di via Toscana) – via Strobel, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 a partire da sabato 3 gennaio, domenica 4, lunedì 5, per culminare martedì 6 gennaio. Sarà un lungo ponte di giochi e divertimenti reso possibile grazie al coinvolgimento della società cooperativa Gommaland.it.
Il programma delle iniziative prevede diversi intrattenimenti come giochi gonfiabili, sculture di palloncini e il trucca bimbi, giocolieri e animatori e l’area delice. Il ricavato sarà devoluto al Quartiere Montanara, colpito dall’alluvione del 13 ottobre scorso. Per informazioni è possibile contattare i seguenti riferimenti: www.ludobimbo.it, area blog Face Book ludobimbo.it; cell: 3385093467.