Giornata per i diversamente abili al Luna Park
Venerdì 20 marzo, dalle 10 alle 13 le giostre funzioneranno a velocità ridotta e gratuitamente per ospitare giovani e persone con disabilità, accompagnati da diversi volontari.
Giornata dedicata ai ragazzi diversamente abili al Luna Park, grazie alla sensibilità dei gestori del parco divertimenti, infatti, nella giornata di domani (venerdì 20 marzo), dalle 10 alle 13, le giostre funzioneranno a velocità ridotta e gratuitamente per ospitare giovani e persone con disabilità, accompagnati da diversi volontari.
Alle 11.30, circa, parteciperà all’iniziativa l’assessore al welfare, Laura Rossi.
Le persone con disabilità saranno, quindi, attori e i protagonisti della mattinata in giostra. E proprio grazie alla collaborazione con i giostrai, i bambini e gli adulti disabili potranno salire gratuitamente su ottovolanti, autopista e ruota panoramica, alcune delle tante attrazioni del Luna Park. Quest'anno i giostrai hanno voluto fare qualcosa in più, infatti devolveranno fondi ad un'associazione di persone con disabilità per sostenere un progetto. L’invito, quindi, è quello di sfruttare questa opportunità.