“Il mio mondo in crociera”
Medici, infermieri e pazienti in passerella.
Domenica 19 aprile, all’Auditorium Paganini, lo spettacolo di beneficenza organizzato da Verso il sereno, insieme a Comune di Parma e Azienda Ospedaliero-Universitaria. Biglietti in prevendita presso lo sportello dell’Associazione al Day hospital del Maggiore
E’ in programma per domenica 19 aprile a partire dalle 20.30, all’Auditorium Paganini, lo spettacolo “Il mio mondo in crociera”, organizzato dall’associazione Verso il Sereno, con il patrocinio di Comune di Parma e Azienda Ospedaliero-Universitaria.
Come nelle fortunatissime edizioni degli anni precedenti a salire in passarella saranno le pazienti e il personale della struttura di Oncologia Medica del Maggiore.
Una crociera, un viaggio immaginario e fantastico vissuto con la voglia di mettersi in gioco dalle pazienti che sperimenteranno così nuovi stati d’animo, per affrontare al meglio le terapie, assieme a chi si prende cura di loro, per regalare al pubblico emozioni e divertimento. Durante la sfilata di moda ci saranno, infatti, momenti dedicati alla danza e al canto, scath di cabaret e situazioni di intrattenimento.
Il costo del biglietto è di 10, il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di Verso il Sereno, associazione Onlus da anni a fianco dei pazienti oncologici e delle loro famiglie e a sostegno del Progetto C.A.P.O. per la Continuità Assistenziale del Paziente Oncologico.
Il progetto, attivo da alcuni anni, si rivolge ai pazienti che stanno effettuando trattamenti oncologici in regime ambulatoriale o di day hospital, con l’obiettivo di facilitare il trasporto delle persone dalla loro abitazione all’Ospedale e, in caso di necessità, per il trasporto dello staff medico sanitario dall’Ospedale alle abitazioni.
I biglietti sono in prevendita presso la segreteria di “Verso il Sereno”, al Day Hospital Oncologico, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12. Oppure si possono acquistare direttamente all’Auditorium Paganini prima dello spettacolo a partire dalle 19,30. Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria di Verso il Sereno allo 0521 702815.