Proroga Bando Centri Estivi
Prorogati i termini del bando per la richiesta di buoni di servizio utili per l’iscrizione a tariffa agevolata ai Centri Estivi per ragazzi 6-14 anni.
Le famiglie interessate alla richiesta dei buoni di servizio, agevolazioni economiche, per l’iscrizione ai Centri Estivi per l’estate 2015, hanno tempo fino al 29 maggio per presentare domanda, in quanto i termini previsti dal bando sono stati prorogati a quella data.
Si conferma e si ricorda che il Bando, pubblicato sul portale del Comune di Parma alle pagine dei Servizi educativi (www.comune.parma.il - SCUOLA), richiede l’Attestazione ISEE 2015.
Qualora si riscontrasse l’impossibilità di produrre in tempo utile l’Attestazione ISEE 2015, sarà possibile presentare Attestazione ISEE 2014 in corso di validità alla data di presentazione della domanda unitamente alla ricevuta attestante la presentazione della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) per il calcolo dell’ISEE 2015.
I genitori interessati alla richiesta dei buoni di servizio possono recarsi ad un Caf per la compilazione della DSU, la cui ricevuta dovrà essere allegata alla richiesta dei buoni di servizio, contestualmente all’ISEE 2014 in corso di validità.