SPORT /
08.05.15
Al via la terza edizione delle “Giochiadi”
Si disputeranno mercoledì 13 maggio al PalaCiti di via Lazio dalle 8 alle 12,20.
Un evento sportivo pluridisciplinare rivolto alle classi quinte delle scuole primarie del Comune di Parma: consisterà in questo la terza edizione delle “Giochiadi”, che si disputerà nella giornata di mercoledì 13 maggio al PalaCiti di via Lazio.
Un appuntamento, organizzato da C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale, Comitato di Parma (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI), con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Parma, del CONI Regionale Emilia Romagna, MIUR – Ufficio Scolastico Regionale, Panathlon Club Parma, Veterani dello Sport e Viviamo lo Sport, che vuole rappresentare un momento di gioco, alla fine dell’anno e di un percorso scolastico, in cui le classi partecipanti si sfideranno fra loro su giochi a squadra, staffette e percorsi misti prestabiliti.
L’evento si svolgerà solo la mattina, in orario scolastico, dalle ore 8 alle 12,20, e comprenderà un cerimoniale di apertura con le autorità, lo svolgimento dell'attività sportiva e la cerimonia con le premiazioni.