SPORT / 02.06.15

Mondiali U20, a Parma la prima giornata

Biglietti al costo di 1 euro per i ragazzi sotto i 16 anni e di 14 euro per gli interi.

modialiu20

Il Mondiale U20 “Italia 2015” ha preso il al “Lanfranchi” di Parma: una prima, lunga ed emozionante giornata di rugby con tre incontri in ognuna delle sedi di gara.

I biglietti per il primo turno, con prezzi di 1€ per  I RAGAZZI SOTTO I 16 ANNI e di 14€ per gli interi per coinvolgere giovani e famiglie al fianco delle future stelle del rugby internazionale, saranno in vendita presso la biglietteria dello stadio Lanfranchi.

Si ricorda che i biglietti consentono di assistere a tutti e tre gli incontri in programma lo stesso giorno sui singoli campi da gioco.

Parma, Stadio “Sergio Lanfranchi” – 02.06.15 – botteghini aperti dalle 14.30 ore 16.30 Irlanda v Argentina, ore 18.30 Australia v Samoa, ore 20.30 Nuova Zelanda v Scozia.

In occasione delle partite dei mondiali sarà possibile parcheggiare al parcheggio del Centro Torri in via San Leonardo oltre che al parcheggio scambiatore nord, collegato allo stadio con i mezzi pubblici: autobus n.2 e 13; la linea notturna 2N  e una corsa di servizio a chiamata notturno PRONTOBUS alle ore 22.45 che da via San Leonardo /centro torri andrà al parcheggio scambiatore nord. Il servizio PRONTOBUS  è comunque prenotabile al numero verde 840 22 22 23 a partire dalle ore 18.

Lunedì alcuni atleti della Nazionale italiana di Rugby hanno fatto visita agli alunni della scuola per l'europa di Parma, hanno risposto alle loro domande, giocato insieme erilasciato autografi alla presenza della Dirigente della scuola per l'europa Bonomelli e dei manager della nazionale .