Prosegue “Piazze in gioco”
Eventi di carattere ludico espressivo in varie piazze ed aree verdi della città.
Prosegue, giovedì 9 luglio, in piazzale Picelli, la seconda edizione di “Piazze in gioco”, l'iniziativa promossa dall'assessorato alle Politiche per l'infanzia e per la scuola, in collaborazione con l'associazione Circolarmente, che prevede eventi itineranti di carettere ludico espressivo, per bambini da 0 a 10 anni.
Incontrarsi nelle piazze e aree verdi della città per divertirsi assieme: è questo uno degli obiettivi della rassegna che intende coinvolgere genitori e bambini in spettacoli di animazione circensi e di arti di strada, giochi creativi ed educativi per stimolare la fantasia e la socievolezza, valorizzando, al contempo, alcuni spazi pubblici della città.
I prossimi appuntamenti sono previsti, sempre dalle 18 alle 20, giovedì 16 luglio in piazzale Lubiana; giovedì 23 luglio nell'Area verde di via Ognibene; lunedì 27 luglio al Parco Nord via Naviglio Alto; lunedì 24 agosto al Parco Martini in via Grenoble; lunedì 31 agosto al Parco di via Leporati; giovedì 3 settembre al Parco Ferrari via Bandini e giovedì 10 settembre in piazza Garibaldi.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria coordinamento scuole dell'infanzia del Comune: 0521/218540 – 0521/031838.