SPORT / 14.08.15

Avviso pubblico per sorveglianza palestre

La domanda di partecipazione va inviata, entro le ore 12 del 7 settembre.

palestra

Pubblicato l'avviso pubblico per gestione servizio di guardania e sorveglianza palestre annesse agli istituti scolastici.

Sono aperti i termini per partecipare all'avviso pubblico, rivolto alle associazioni di volontariato e associazioni sportive presenti sul territorio comunale, per la stipula di una convenzione per la gestione di attività di guardiania e sorveglianza in orario extrascolastico delle palestre annesse agli istituti scolastici. L'avviso è consultabile al seguente link.

La domanda di partecipazione va inviata, entro le ore 12 del 7 settembre, alla Struttura Operativa Protocollo ed Archivi del Comune di Parma, Largo Torello dè Strada 11/a – 43121, Parma, secondo una delle seguenti modalità: spedita a mezzo posta (non fa fede la data di spedizione, ma la data e l’ora di arrivo al Comune di Parma); spedita a mezzo corriere o presentata direttamente. Per eventuali chiarimenti in ordine alla presentazione delle domanda è possibile contattare i seguenti numeri: 0521 218666; 0521 218776.