"Con gli occhi di una donna"
Il premio giornalistico si terrà domani, mercoledì 8 giugno, alle ore 18, nella sala del Consiglio Comunale.
Il premio giornalistico" Con gli occhi di una donna", organizzato dal LIons Club Parma M. Luigia, con il patrocinio del Comune di Parma, si terrà domani, mercoledì 8 giugno, alle ore 18, nella sala del Consiglio Comunale.
La premiata di questa undicesima edizione sarà Farian Sabahi, giornalista editorialista del Corriere della Sera, Sole 24 Ore e Io Donna, docente universitaria ed esperta di Islam e delle questioni medio-orientali.
"Questo premio, assegnato negli anni passati a giornaliste del calibro di Paola Ferrari, Monica Maggioni, Tiziana Ferrario, Cristina Parodi, Susanna Petruni, Mimosa Martini, Natalia Aspesi, Ilaria D'Amico, Maria Concetta Mattei e Tiziana Prezzo ha anche l'intento di dare dei chiari modelli di riferimento alle giovani leve del giornalismo" ha sottolineato la presidente del Lions M. Luigia, Maria Laura Pusterla Cortesini, la quale, in accordo col comitato giornalistico del club, dopo un attento esame di vari curricula, ha stabilito di premiare la giovane emergente Alessandra Pradelli, attualmente social media editor junior per ATP, servizi Emilia Romagna (Bo).
Per l'Amministrazione Comunale sarà presente l'assessore alla Cultura Laura Maria Ferraris.