Workout Pasubio: prorogato il Concorso di progettazione
La scadenza è prorogata al 23 settembre per consentire di partecipare ad un maggior numero di professionisti interessati.
Il concorso di progettazione in due fasi “Workout Pasubio - distretto delle imprese creative e rigenerazione urbana”, bandito l’8 luglio scorso, è in pieno svolgimento e sta raccogliendo l’interesse di numerosi professionisti provenienti da tutta Italia.
Successivamente alla pubblicazione del bando l’Amministrazione ha ricevuto molte richieste relative alla possibilità di prorogare la scadenza del bando e prevedere una nuova data per il sopralluogo obbligatorio.
Ritenendo che la proroga della scadenza non sia incompatibile con la programmazione dell’Amministrazione e consenta potenzialmente di acquisire un maggior numero di proposte progettuali, il Comune ha stabilito di fissare la nuova data di scadenza del concorso al 23 settembre 2016, introducendo una nuova data per il sopralluogo al 2 settembre 2016.
Per iscriversi alla visita è necessario compilare il modulo online reperibile al portale del concorso entro il 31 agosto 2016.