Al via la campagna abbonamenti del Teatro Regio
Per la Stagione 2016-2017 del Teatro Regio prelazione abbonamenti dal 2 al 10 novembre, nuovi abbonamenti in vendita dal 11 al 15 novembre e biglietti disponibili dal 16 novembre e online dal 17 novembre. Vai al programma dettagliato.
Opera, concerti, danza, spettacoli dedicati ai giovani e alle famiglie compongono la nuova Stagione 2016-2017 del Teatro Regio di Parma, che quest’anno registra un ulteriore incremento di appuntamenti rispetto alla precedente, con 101 alzate di sipario complessive, cui si aggiungono le numerose attività e gli incontri di approfondimento.
Prelazione abbonamenti per Gala di Capodanno, Stagione Lirica, Stagione Concertistica, ParmaDanza, Tracks disponibili in biglietteria dal 2 al 10 novembre, nuovi abbonamenti in vendita dal 11 al 15 novembre 2016. Biglietti disponibili dal 16 novembre e online dal 17 novembre 2016.
Già disponibili i biglietti per Parole e Musica, RegioYoung per le famiglie, Concerti Aperitivo e Musica in circolo.
La Stagione 2016-2017 del Teatro Regio di Parma è realizzata con il sostegno di Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Regione Emilia Romagna. Major partner Fondazione Cariparma, Main partner Cariparma Crédit Agricole. Il Teatro Regio di Parma è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte Parma, Ascom. Main sponsor Iren, Cedacri group. Sponsor Parmalat. Advisor AGFM. Sponsor tecnici Step, MacroCoop. La Stagione è realizzata in collaborazione con Complesso Monumentale della Pilotta, Fondazione Arturo Toscanini, Società dei Concerti di Parma, Rinascimento 2.0, ATER Associazione Teatrale dell’Emilia-Romagna, Arci Caos, Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma, Teatro Carlo Felice di Genova, Teatro Comunale di Bologna, Comune di Busseto, Teatro Giuseppe Verdi di Busseto, Concorso Internazionale Voci Verdiane “Città di Busseto”, Opera Europa, The Opera Platform.