CULTURA / 14.12.16

Afterparty della notte di Capodanno

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma e la Fondazione Teatro Regio in occasione del Capodanno 2017 invita i locali della città a comunicare le iniziative in programma nei propri spazi per l’afterparty della notte di Capodanno.

Capodanno 2017 w

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma insieme alla Fondazione Teatro Regio in occasione dei festeggiamenti di Capodanno 2017, di cui sarà protagonista il famosissimo dj Fatboy Slim, nella nuova cornice di Cortile della Pilotta, invita i locali della città a comunicare le iniziative in programma nei propri spazi per l’afterparty della notte di Capodanno, al fine di darne diffusione attraverso i canali di comunicazione dell’Assessorato.

Fatboy  Slim è il padre del Big Beat, l’artista che dagli anni ’90 fa ballare le folle con i suoi set pieni di energia, e quest’anno porterà a Parma il suo mix di house, breakbeat, rock, hip hop e R&B insieme a Fabio De Luca e Dj Rocca, in una serata che partirà alle 22.30 e continuerà fino alle 03.00 del 1° gennaio.

Si prega di inviare entro lunedì 19 dicembre le proprie adesioni con il relativo programma all’indirizzo progettieiniziative@comune.parma.it.