Ponte Navetta e rimborsi alluvionati, l'incontro
Il Sindaco e l'assessore Alinovi indicono un incontro pubblico per illustrare il piano di intervento sul Ponte Navetta e l'iter dei rimborsi per gli alluvionati: il 3 marzo, ore 18.30, Centro Giovani Montanara.
E' previsto per venerdì 3 marzo alle ore 18.30 presso il Centro Giovani Montanara, di Via Nestore Pelicelli, un incontro pubblico per illustrare aggiornamenti relativi al progetto di ricostruzione del Ponte Navetta e le modalità operative rimborsi per ottenere la liquidazione degli importi autorizzati dal Ministero per i danni causati dall’alluvione da parte dei soggetti privati individuati in apposito elenco elaborato pubblicato dalla Regione Emilia Romagna.
Parteciperanno all'incontro, indetto dall'Assessore Michele Alinovi, il Sindaco Federico Pizzarotti, il Provveditore Interregionale Opere Pubbliche per la Lombardia e l’Emilia Romagna, Ing. Pietro Baratono, l'Ing. Gelmuzzi Francesco dell'Agenzia Regionale Protezione Civile nonchè i tecnici del Comune che seguono i lavori del ponte e l'iter dei rimborsi.
La cittadinanza è invitata.