SCUOLA / 27.04.17

Buoni libro, il bando per la convenzione tra Comune e librai

Fino al 5 maggio si può presentare domanda per la convenzione tra Comune e Associazioni di categoria librai per “buoni libro” per scuole secondarie di 1° grado. Scarica la domanda.

libri W

Sono aperti i termini per presentare la domanda di adesione alla Convenzione tra Comune di Parma e Associazioni di categoria librai, cartolibrai e Coop. Consumatori Nordest per l'erogazione dei contributi “buoni libro” per alunni di scuole secondarie di primo grado statali e paritarie.

I soggetti interessati dovranno far pervenire entro le ore 12 del 5 maggio 2017 la domanda di adesione, redatta in bollo, allegando fotocopia di un documento di identità via fax al numero 0521/218578 o tramite PEC all'indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it

Oppure presentata direttamente presso: Settore Educativo del Comune di Parma – Largo Torello de Strada 11/a – 43121 Parma oppure presentandola direttamente al medesimo indirizzo (previo appuntamento con Carmen De Vincenzi, tel 0521/218519).

Sulla busta andrà riportata la dicitura "Bando pubblico per le adesioni alla Convenzione tra Comune di Parma e Associazioni di categoria librai e coop Consumatori Nordest per l'erogazione di contributi per diritto allo studio (buoni libro) agli alunni delle scuole secondarie di primo grado, statali e paritarie”.

La domanda di adesione alla convenzione è disponibile, insieme al bando, presso il Settore Educativo del Comune di Parma – S.O. Servizi per la Scuola ed è pubblicata all’Albo Pretorio, all’Albo Pretorio on line e al link https://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/Buoni-libro_m1045.aspx

Per informazioni: Settore Educativo del Comune di Parma, S.O. Servizi per la Scuola dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13, 0521/218519.

TAG | buoni libro - bando