SERVIZI AL CITTADINO / 30.05.17

Assemblee sindacali il 1 e 5 giugno, i servizi garantiti

I servizi garanti dal Comune durante le assemblee sindacali.



Assemblee sindacali: i servizi garantiti dal Comune.


E’ pervenuta una comunicazione con la quale F.P. CGIL- UIL F.P.L- S.U.L.P.L hanno indetto tre assemblee sindacali per i giorni:

1 Giugno 2017 dalle ore 07.30 alle ore 9 per il personale della Polizia Municipale presso la sala Protezione Civile;

1 Giugno 2017 dalle ore 12 alle ore 13,30 per i dipendenti di tutti i servizi, escluse Scuole e Nidi d’Infanzia, presso il CRAL viale Mentana;

5 Giugno 2017 dalle ore 07.30 alle ore 9 (con rientro alle 9.30) per tutto il personale di Scuole e Nidi d’infanzia del COMUNE DI PARMA presso CGIL via Confalonieri,5.

Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali:

 

· Polizia Municipale;

· Servizi Sociali: Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di apertura, l’Assistenza Domiciliare agli Anziani verrà erogata normalmente, come pure il Servizio Accoglienza Emergenza Minori.

 

È stata inoltrata comunicazione ai dirigenti scolastici che non sarà garantita la presenza del personale ESEA della Struttura Operativa Disabili.

Scuola e nidi d’infanzia provvederanno a dare comunicazione ai genitori dei possibili disagi.

 

Si potrebbero creare disservizi, nei diversi settori del Comune compreso il Servizio sportello e relazione con il cittadino al Duc; è garantita comunque la continuità del servizio Informazioni e degli sportelli di Infomobility.