PARI OPPORTUNITA E DIRITTI / 27.03.18

"Donne, potere e vita pubblica", un confronto tra Marocco e Italia

Sabato 31 marzo, alle 15, all'Auditorium del Palazzo del Governatore, l'incontro dal titolo: “Donne, potere e vita pubblica. Percorsi, realtà, esperienze a confronto tra Marocco e Italia”.

DONNEPOTERE w

E' in programma sabato 31 marzo, alle 15, all'Auditorium del Palazzo del Governatore, l'incontro dal titolo: “Donne, potere e vita pubblica. Percorsi, realtà, esperienze a confronto tra Marocco e Italia”.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Parma, dall'Associazione Hilal Sportiva e Cultura Marocchina e dall'Associazione Al – Amal, ed è realizzata in collaborazione con Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi, Centro Interculturale di Parma e Amici d'Africa Onlus.

L'incontro verrà introdotto da Nabila Mhaidra, Presidente Associazione Al – Amal e da El Hassan Koubi, Presidente dell'Associazione Hilal.

Interverranno: Nicoletta Paci, Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Parma; Fatima Ben El Hassane, Parlamentare e Vicesindaca della città di Tangeri; Fatima Zohra Ech Chaikhi, Vicesindaca della città di Tetouan e Maria Gabriella Saponara, Senatrice della Repubblica Italiana.

Modera la giornalista Chiara Cacciani.

Sarà presente il Console Generale del Regno del Marocco a Bologna.

ALLEGATI |

>> DONNEPOTERE (94 KiB)