Proroga modifiche viabilità Via Sidoli
Fino al 22 Settembre in via Sidoli
Cantiere in Via Sidoli per risoluzione criticità idrauliche del collettore fognario. Viabilità modificata - proroga fino al 22 settembre 2018.
Per adeguamento idraulico e strutturale dei collettori e scolmatori di piena nel tratto compreso tra via Terracini e via XXIV Maggio vengono prorogate le modifiche alla viabilità fino al 22 settembre. Il primo tratto funzionale dei lavori è quello compreso tra via Nenni e via XXIV Maggio e prevede l’occupazione della corsia sud con conseguente istituzione di un senso unico direzione est-ovest. (restringimento di carreggiata e istituzione senso unico).
Viene interdetta la circolazione nel tratto compreso compreso tra la corsia di ingresso in rotatoria da via Terracini e la corsia di uscita dalla rotatoria su via sidoli direzione est.
Le linee del trasporto pubblico vedranno la modifica del percorso della linea n°5 nella sola direzione est che quindi varrà deviata sul seguente tragitto: Via Sidoli à via Terracini à via Budellungo à via XXIV Maggio quindi rientro in via Sidoli.