Il potere delle parole
"Il potere delle parole...dalle donne un percorso per comunicare senza spegnere il cervello!”.Venerdì 14 dicembre, alle 18, Centro Giovani Montanara.
L'incontro venerdì 14 dicembre, alle 18, Centro Giovani Montanara, via Pellicelli, 13 /A.
Un momento di confronto e conversazione aperto a tutti dedicato a “Il potere delle parole...dalle donne un percorso per comunicare senza spegnere il cervello!”: venerdì 14 dicembre, alle 18, al Centro Giovani Montanara di via Pellicelli, 13 /A, dialogheranno Valentina Bugli, sociologa, e Laura Lilith Mussini, pedagogista, responsabile del Centro giovani Montanara.
Il momento, durante il quale verranno letti alcuni brani tratti dal libro "Obbligo o verità?" di Annika Thor, sarà moderato dal giornalista Antonio Bertoncini e vedrà la presenza di Nicoletta Paci, assessora alla Partecipazione e Diritti dei cittadini con delega alle Pari Opportunità, insieme ad una classe di scuola secondaria di II grado.
La serata si concluderà con un aperitivo analcolico preparato dai ragazzi e dalle ragazze del Centro Giovani Montanara.
Il progetto è stata finanziato dal bando “Donne tutto l’anno” del Comune di Parma ed è realizzato dalle associazioni: Montanara laboratorio democratico A.P.S, Tuttimondi, ACATincontri, la Coperativa Insieme, il Centro Giovani Montanara.