Se un giorno tornerai
Presentazione del nuovo film di Mazzieri il 25 giugno a Parma: si apre la stagione dell'Arena estiva del cinema Astra.
"Se un giorno tornerai" il 25 giugno, alle 21,30, inaugurerà la stagione 2020 dell'Arena estiva del cinema Astra di Parma.
Il film, interpretato da Paolo Pierobon e Antonia Liskova è una produzione Invisibile film, Jole film e Raicinema ha avuto il sostegno di Regione Emilia Romagna, Comune di Parma e Comune di Langhirano, come si intuisce dal titolo racconta, di uno sperato ritorno, di un riavvicinamento. Nelle sue immagini la “giornata particolare” di un marito e di una moglie che provano a perdonarsi e ritrovarsi dopo una dolorosa separazione.
Il ritorno del grande schermo, dopo l'emergenza sanitaria, è segnato da un film girato tra le colline di Langhirano e la città di Parma. Oltre che dedica felice al nostro territorio, segno di appartenenza e azione artistica di valorizzazione la narrazione cinematografica (location e aspetti eno- gastronomici) è strettamente intrecciata ed enfatizzata in maniera particolare dalle atmosfere e dalle vedute delle scene. Anche la produzione è unita a Parma e Languiranno, avendo potuto contare sul fondamentale sostegno dai due Comuni e di numerosi sponsor coordinati dall’associazione PARMA IO CI STO e, per il territorio langhiranese, da Paolo Tanara.