Incrocio via Mazzini - via Garibaldi chiuso
Modifiche alla viabilità, dal 1 luglio all'8 agosto, per allargamento del marciapiede, lungo i portici, sul fronte nord.
Modifiche alla viabilità all'incrocio tra via Mazzini e via Garibaldi, che sarà chiuso da domani, mercoledì 1 luglio, e per tutta la prima decade di agosto. Si tratta del secondo stralcio dei lavori previsti nell'ambito del progetto di riqualifica di via Mazzini, iniziato lo scorso anno e denominato "Il pedone al centro”.
Il progetto prevede l’allargamento del marciapiede lungo i portici, sul fronte nord, fino a Piazza Garibaldi.
Gli interventi erano ripresi l'11 maggio con il completamento delle opere in prossimità dell’intersezione tra via Mazzini e via Carducci ed ora il cantiere si sposta nella parte tra via Garibaldi e piazza Garibaldi, lungo via Mazzini.
L'ordinanza prevede, dal 01/07/2020 al 08/08/2020, dalle 00:00 alle 24:00, in strada Garibaldi – all’intersezione con strada Mazzini – l'istituzione del divieto di circolazione per tutti i veicoli, la destituzione della corsia preferenziale di Strada Garibaldi e contestuale
spegnimento del sistema elettronico di rilevamento dei transiti.L'autorizzazione dei titolari di permesso ZTL 1 AG ed NR, al solo transito in Piazzale Paer.
Le linee di bus 1-2-15, che normalmente percorrono via Garibaldi, saranno deviate sul Lungoparma e le fermate saranno quindi in corrispondenza di viale Toschi e viale Mariotti.