Rinnovo patenti utilizzo gas tossici
Revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego di gas tossici. Entro il 15 dicembre.
Revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego di gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 01 gennaio 2015 – 31 dicembre 2015
Il Settore Sportello Attività Produttive e Edilizia del Comune di Parma, rende noto che le domande per il rinnovo delle patenti previste dal Regio Decreto 9 gennaio 1927 n. 147 abilitanti all’utilizzo dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo dal 01 gennaio al 31 dicembre 2015, dovranno essere presentate agli Sportelli del DUC, previo appuntamento da richiedere telefonicamente ai seguenti numeri 0521-031912 oppure 0521-031614 entro il giorno 15 DICEMBRE 2020.
Alle domande dovranno essere allegati l’originale del patentino in scadenza e la documentazione elencata al seguente indirizzo internet
Non verranno accettate diverse modalità di presentazione delle domande.
Le domande incomplete saranno respinte.
Gli utenti richiedenti il rinnovo verranno poi avvisati circa la modalità di ritiro della patente revisionata.