Incidente mortale in via Zarotto con auto pirata
Chiunque abbia notizie utili per l'identificazione si rivolga alle forze dell’ordine o alla Polizia Municipale di Parma, anche in forma anonima.
Un altro incidente mortale con auto pirata. Stavolta la vittima è una ciclista.
Il drammatico sinistro è si è verificato questa mattina alle 6,30 in via Zarotto, nei pressi dell’incrocio con via Sidoli.
La vittima è una donna di 55 anni di Parma, di cui non sono ancora state rese note le generalità.
Dagli accertamenti della Polizia Municipale risulta che la donna stava percorrendo via Zarotto diretta verso via Traversetolo.
Mentre si trovava nelle vicinanze della rotatoria all’incrocio con via Sidoli, la bicicletta è stata urtata da un’autovettura che pare fosse proveniente dalla stessa direzione.
La ciclista, sbalzata di sella, ha riportato gravissime ferite.
La donna è stata soccorsa immediatamente e ricoverata in rianimazione all’Ospedale di Parma, ma purtroppo i tentativi di tenerla in vita sono risultati vani, ed è spirata qualche ora dopo il ricovero.
Dopo aver investito la ciclista, l’auto si è data alla fuga, pare in direzione di via Traversetolo.
Impossibile ovviamente sapere chi c’era alla guida, ma la fuga del pirata potrebbe essere di breve durata.
Infatti vi sono alcuni testimoni (che devono ancora effettuare la loro deposizione) e soprattutto le prime indagini hanno già permesso di verificare che probabilmente, a quanto risulta dai reperti del veicolo ritrovati sul posto, potrebbe trattarsi di una Toyota Yaris di colore blu.
La Polizia Municipale e le forze dell’ordine sono già impegnate nelle indagini per risalire al veicolo e dare un nome all’investitore, che rischia davvero grosso per essersi dato alla fuga senza soccorrere la donna ferita.
Dal Comando della stessa Polizia Municipale arriva un invito esplicito ai cittadini per accelerare le indagini e arrivare quanto prima all’identificazione del pirata: “Chi sa parli” dicono i vigili. Chiunque abbia notizie di qualunque tipo utili a risalire al veicolo (Toyota Yaris blu) o per conoscenza diretta, o per aver sospetti relativi all’auto danneggiata o per qualunque altra ragione, si rivolga alle forze dell’ordine o alla Polizia Municipale di Parma, anche in forma anonima, per aiutare almeno a fare giustizia. Una semplice telefonata può risultare preziosa.